L’AD Confeserfidi Bartolo Mililli premiato al 13° Leadership Forum 





11 Dic

L’AD Confeserfidi Bartolo Mililli premiato al 13° Leadership Forum 

Si è svolto, nell’ambito di Leadership Forum Annual giunto alla 13^ edizione, il 10 dicembre presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano, il consueto evento pre forum dedicato al riconoscimento della Eccellenza e alla consegna di Awards.
Per Confeserfidi premiato per il 2019 l’AD Bartolo Mililli “per le sue Capacità di Imprenditore e per la Dinamicità Gestionale a sostegno dell’Economia delle PMI”.
“Sono orgoglioso di ricevere questo importante riconoscimento, afferma Bartolo Mililli, ma è sicuramente da condividere con tutta l’azienda per l’ottimo lavoro di squadra portato avanti negli ultimi anni che ci ha permesso di ampliare la gamma dei prodotti e servizi, in un mercato in continua evoluzione, puntando sull’innovazione tecnologica, la dematerializzazione e la velocità , diventando un punto di riferimento importante per le PMI italiane in ambito creditizio”.

Il Leadership Forum Annual rappresenta uno dei più importanti appuntamenti per gli operatori della consulenza del mercato creditizio e assicurativo con la partecipazione ad ogni edizione di oltre 500 persone.



L'articolo L’AD Confeserfidi Bartolo Mililli premiato al 13° Leadership Forum proviene da Confeserfidi.