Confeserfidi e Interfidi Taranto siglano il nuovo Contratto di Rete





15 Mar

Confeserfidi e Interfidi Taranto siglano il nuovo Contratto di Rete

Continua con successo il percorso virtuoso che vede assieme CONFESERFIDI con INTERFIDI TARANTO.
Un team che già è riuscito a movimentare quasi 11 milioni di euro del programma operativo Puglia FESR-FSE 2014-2020 per il finanziamento e il sostegno per l’accesso a credito per numerose piccole e medie imprese pugliesi che hanno potuto contare anche sul sostegno operativo e lungimirante di una banca del territorio, la BCC SAN MARZANO che ha finalizzato con velocità tutti gli interventi richiesti.

confeserfidi interifidi taranto 2019 2Ieri all’atto notarile che ha sancito la nascita della RETE CONFIDI ITALIA ha voluto essere presente anche l’assessore regionale allo sviluppo economico Mino Borraccino che ha voluto ribadire l’interesse della Regione Puglia ad accompagnare l’evolversi positivo del sistema economico delle garanzie per l’accesso facilitato al credito delle PMI.

Per il prossimo triennio Presidente della RETE CONFIDI ITALIA è stato nominato il Dott. Michele Dioguardi Presidente di INTERFIDI TARANTO.

Appena nominato ha voluto ringraziare l’Assessore Regionale Borraccino per il sostegno accordato a questa iniziativa e l’AD di Conferserfidi Dott. Bartolomeo Mililli per il lavoro sinergico, ormai intrapreso da tempo, che sta portando fortuna ad un settore particolarmente importante per il momento economico che i nostri territori stanno attraversando. Sempre di queste ore la notizia che CONFESERFIDI e INTERFIDI, hanno consolidato il loro rapporto di collaborazione, a favore del territorio, con la costituzione della rete CONFIDI ITALIA.

L'articolo Confeserfidi e Interfidi Taranto siglano il nuovo Contratto di Rete sembra essere il primo su Confeserfidi.