Confeserfidi premiato al Leadership Forum per l’efficienza e i numerosi prodotti finanziari





12 Dic

Confeserfidi premiato al Leadership Forum per l’efficienza e i numerosi prodotti finanziari

Milano, 12 Dicembre 2018 – Hotel Principe di Savoia.

Si è appena conclusa l’edizione 2018 del Leadership Forum Awords che ha visto la partecipazione di più di 500 operatori del settore della consulenza del credito in rappresentanza di oltre 100 società leader di mercato.

Anche quest’anno sono stati assegnati premi a personalità e aziende che si sono contraddistinti nel corso dell’anno.

Confeserfidi è stata premiata nella categoria “Modelli di Business” per l’efficienza operativa e per l’ampia gamma di prodotti e servizi a valore aggiunto per le PMI.

Confeserfidi, sottolinea il Dott. Bartolo Mililli (A.D. Confeserfidi), è una solida società finanziaria vigilata da Banca d’Italia, di dimensioni nazionali, che offre professionalmente alle micro, piccole e medie imprese e ai professionisti, consulenza e innovative e diversificate soluzioni finanziarie e servizi reali: dai finanziamenti agevolati, al microcredito, alle fideiussioni per tutte le necessità aziendali, alle attestazioni di capacità e solidità finanziaria, e ancora numerosi servizi come: moratorie, analisi dei costi bancari, business plan finanziari, consulenza per la pre-fattibilità dell’emissione dei minibond, rating di legalità etc.

Confeserfidi, quindi, si propone come società finanziaria “one stop shop”, cioè un unico interlocutore affidabile con tante soluzioni legate al mercato del credito.

Inoltre, conclude l’AD Mililli, in questi ultimi anni abbiamo puntato sull’innovazione e sulla semplicità dei processi (grazie all’utilizzo di piattaforme digitali sempre più tecnologiche) e anche grazie all’efficiente organizzazione interna riusciamo a deliberare le varie richieste (time to yes) in tempi molto celeri (massimo 2-3 giorni lavorativi) operando con facilità anche a distanza grazie alla dematerializzazione dei documenti e alla firma digitale remota.

L'articolo Confeserfidi premiato al Leadership Forum per l’efficienza e i numerosi prodotti finanziari sembra essere il primo su Confeserfidi.